Serie C: A Castenaso c'è partita solo nel primo set.

Campionato Serie C – Girone C
Quattordicesima giornata
Far Castenaso Volley – Studio Montevecchi 3-0 (25-20; 25-10; 25-14)
Studio Montevecchi: Bertozzi 1, Cani 1, Caldarelli 8, Cavalli (L1) ne, Costagliola (L2), Emiliani 2, Lama 2, Giovannini 1, Marino 1, Melandri 4, Mirri, Pironi 4, Galli ne. All: White

Proprio non riesce lo Studio Montevecchi a ritrovare il suo gioco che le aveva permesso di iniziare bene il campionato. Nella prima di ritorno la Far Castenaso Volley si prende la rivincita per il 3-0 subito all’andata con tanto di interessi finendo quasi per annichilire la squadra di “Bianca” White, praticamente in partita solo nel primo set. Dalla seconda frazione in poi in campo è rimasta una sola squadra, che non era Imola.
Unica minima consolazione è che tutte le dirette concorrenti coinvolte nella corsa alla salvezza hanno perso tutte. Solo San Marino fa eccezione essendosi imposta a Longiano allontanandosi di fatto dalla battaglia per non retrocedere.
Sabato prossimo al PalaRuscello alle ore 17:00 arriva il Caffè Pascucci Rimini per una sfida quasi impossibile, e chissà che senza la responsabilità del risultato a tutti i costi, non arrivi anche un risultato a sorpresa.