Il Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Pallavolo ha reso noto la composizione dei gironi dei prossimi campionati di Serie C e D maschili e femminile.
Csi Clai parteciperà al campionato di Serie D con la denominazione New Team Imola Studio Montevecchi, formazione allenata quest’anno da Luca Penazzi.
Le ragazze imolesi sono state inserite nel girone E, insieme ad altre 10 squadre, e quindi il campionato sarà articolato in 22 giornate e prevederà per ogni squadra due turni di riposo.
Le avversarie della squadra di Luca Penazzi saranno le concittadine di Solovolley Imola, altre cinque formazioni della provincia di Bologna (Nettunia e Vtb Gnudi del capoluogo di provincia, Fatro Ozzano, Volley Castello e San Lazzaro Vip), due squadre dalla provincia di Ferrara (2m Sistemi Ferrara, Agenzia Venere Volley Ostellato), e due squadre dalla provincia di Ravenna (Fulgur Mixer Bagnacavallo e Pallavolo Alfonsine). Il campionato avrà inizio il 16 ottobre. I gironi complessivamente sono 6, e le società sono in attesa di conoscere dal Comitato Regionale i criteri relativi a promozione, retrocessione, play-off e play-out.