Il saluto di Csi Clai a Sara Costantini e Valentina Balzani

Il saluto di Csi Clai a Sara Costantini e Valentina Balzani

Terminata la stagione di Csi Clai, con l’uscita di scena nei play-off promozione contro il Tenaglia Altino in semifinale, si apre la transizione verso la nuova stagione 2021/22.

Salutano la prima squadra per ragioni diverse, Valentina Balzani e Sara Costantini. Entrambe hanno vissuto una stagione particolare, con situazioni molto diverse tra loro.

Valentina Balzani è stata prima un aiuto fondamentale in palestra per tutta la squadra. Poi, strada facendo, le circostanze l’hanno portata anche a scendere in campo e ad essere un prezioso punto di riferimento per le ragazze più giovani. Esempio di serietà e professionalità, ha saputo adattarsi alle diverse situazioni che le si sono presentate, fino ad interpretare con grande saggezza anche il ruolo di opposto nella gara di andata della semifinale play-off.

Diverso invece è il discorso per Sara Costantini, infortunatasi ai primi di aprile nel corso della partita di Jesi nella prima giornata del girone di ritorno, Per lei rottura del crociato del ginocchio destro. Arrivata in estate dal VTB Bologna, purtroppo la stagione è stata avara di soddisfazioni, avendola tolta dal campo di gioco troppo presto.

La società Csi Clai ringrazia entrambe le atlete per il loro impegno e la serietà dimostrata.