Il Girone E della Serie D

Il Girone E della Serie D

In attesa di conoscere il calendario, la cui pubblicazione è prevista nei prossimi giorni, andiamo a vedere la composizione del girone in cui è inserita la seconda squadra di Csi Clai, iscritta al campionato di Serie D.

Le 66 squadre iscritte sono state suddivise in 6 gironi da 11 squadre ciascuna. Csi Clai è stata inserita nel Girone E insieme all’altra formazione imolese SoloVolley, alle altre squadre della provincia di Bologna (Pallavolo Ozzano, Volley Castello, Pallavolo San Lazzaro) ai sestetti della provincia di Ferrara (Usd Acli S.Luca S.Giorgio, Pallavolo Voghiera, Volley Ostellato) ed a tre formazioni della provincia di Ravenna (Portuali Ravenna, Pallavolo Alfonsine e Fulgur Bagnacavallo).

Promozione diretta in serie C per la prima classificata. Le seconde, le terze e le quattro migliori quarte classificate disputeranno i Play-off per giocarsi altri due posti nella categoria superiore. L’ultima e le due peggiori penultime classificate invece saranno retrocesse in Prima Divisione.