Vittoria degli A Manaza nel Acqua Volley Clai Splash

\'\'Si è conclusa nella serata di domenica 20 luglio la terza edizione dell\’Acqua Volley Clai Spash, manifestazione di pallavolo su campi in acqua, organizzato dal Csi Clai Solovolley. La manifestazione, partita venerdì 18, ha registrato un grande successo, sia dal punto di vista della partecipazione di atleti, sia per la partecipazione di pubblico.
Il torneo di Acqua Volley riservato alla categoria over è stato vinto dalla formazione denominata “A manaza” composta da Matteo Campomori, Alessandro Battilani, Federico Landi, Sara Caldarelli, Dania Beneficati e Sofia Conti. Al torneo hanno partecipato 20 squadre suddivise in quattro gironi da cinque squadre per un totale di 65 incontri.
Parallelamente al torneo over si è disputata anche la manifestazione di AcquaGreenVolley per Under 14. Qui i premi assegnati sono stati individuali, per il miglior giocatore e migliore giocatrice. In campo femminile pieno successo per Sara Ricci Maccarini, protagonista della stagione appena conclusa con la squadra Under 14 di Antoinette White, mentre in campo maschile vittoria per Pietro Poloni, figlio di Riccardo Poloni ancora oggi protagonista della pallavolo imolese. Per il GreenVolley la palma di migliore in campo è infine andata a Giorgia Benghi, giovane Under 16 della Clai che ha partecipato al campionato regionale di categoria.

Da segnalare soprattutto è però la partecipazione di pubblico e appassionati nel corso delle tre giornate che prevedevano anche stand gastronomici, eventi musicali e giochi quiz.
Grandissimo successo per le cucine degli stand che hanno registrato il pieno apprezzamento di tutti gli intervenuti, contribuendo in maniera importante a determinare il buon esito della manifestazione.
Ed infine complimenti a tutto lo staff che ha preparato l\’evento con a capo Fabio Ghiselli che si è distinto dietro il tavolo dell\’organizzazione, ed in campo nei panni del giocatore.