Under 18: Studio Montevecchi - Calderara Vola Rossa A 3-2

Campionato Provinciale Under 18 – Semifinale
Ritorno
Studio Montevecchi – Calderara Vola Rossa A 3-2 (19-25; 23-25; 25-16; 25-16; 15-13)
Studio Montevecchi: Sandri 29; Pasini 21, Tellarini 9, Zaniboni 5, Sangiorgi 3, Dall’Osso 3, Folli 3, Ciampone 1, Arcangeli 3, Calderara (lib) Baldisserri (lib). All: Giacomoni

L’andata era stata una partita al cardiopalma è il ritorno non è stato diverso!!
Sapevamo che non sarebbe stata facile e difatti la strada si presenta subito in salita: le bolognesi questa volta con lo stato d’animo di quelle che non hanno niente da perdere scendono in campo molto più rilassate delle nostre ragazze e piazzano subito qualche buon servizio che non riusciamo a contrastare bene, tanto che i centrali Tellarini e Sangiorgi poche volte entrano in azione.
Il set si chiude a favore delle bolognesi senza che riusciamo a innescare il cambio di marcia. Si riparte ma il secondo set sembra la copia del primo; al rientro da un time out però le ragazze di Giacomoni si sbloccano e finalmente in partita cominciano ad infilare punti e a recuperare lo svantaggio anche se il set si chiude a favore delle ospiti ma con la differenza minima.
Ormai Folli & C hanno però superato definitivamente l’impasse iniziale e focalizzate all’obiettivo della finale del 24 marzo continuano a giocare bene mettendo in campo tutte le capacità tecniche di cui sono dotate: Sandri e Pasini, vere macchine da guerra, mettono giù punti su punti, i centrali intermezzano e tutti insieme conquistano meritatamente l’accesso alla finale di categoria.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica

#pigpower #CsiClai #StudioMontevecchi #Under18 #Imola #volley #pallavolo