Campionato Regionale di Eccellenza Under 18
Undicesima giornata
Anderlini Unicom Starker – Csi Clai Solovolley 3-0 (25-13 ; 25-9; 25-22)
Csi Clai Solovolley: Montebugnoli 1, Becca (L2), Ferri 1, Cavina 8, Cesconi 1, Vingoli 1, Toschi, Pedrazzi 11, Mari 1, Fedrigo (L), Zaccherini 1, Arcangeli 1, Garattoni ne. All: Zaccherini
E\’ andata come da pronostico, con la Clai vittima predestinata della fortissima Anderlini che sta dominando il campionato su base regionale.
La Clai ha sofferto molto nei primi due set, costretta a rimanare lontana dalle padrone di casa fino al 21-9. Nella prima frazione c\’è stato spazio per qualche punto in più, mentre nella seconda l\’Anderlini non ha concesso nemmeno le briciole.
Poi nel terzo set la Clai ha avuto un po\’ più spazio e una migliore ricezione ha consentito percentuali in attacco migliori. La Clai è così riuscita a rimanere davanti fino al 21-19, anche se poi la volata finale è stata della squadra di casa.
Poco male, anche perchè non era certo da questo campo che la Clai era chiamata a fare risultato. Il prossimo impegno invece è di quelli da non fallire. Domenica alla palestra Penazzi arriva infatti la Coopva di Parma, ultima in classifica e già battuta a domicilio nella gara di andata. Si gioca alle 18:00