Under 16 Regionale: Sconfitta in quattro set in casa contro l'Idea Volley

Campionato regionale di eccellenza Under 16 – Girone B
Ottava giornata
Csi Clai Solovolley – Idea Volley 1-3 (25-19; 24-26; 11-25; 17-25)

Con lo sguardo già proiettato al secondo turno, la Clai cede in quattro set contro l\’Idea Volley nella terz\’ultima giornata del campionato di categoria. La squadra di Ghiselli e Penazzi si è subito imposta nella prima frazione, e poi non è riuscita a spuntarla nel finale del secondo parziale, subendo una clamorosa rimonta da 24-20 a 24-26!!
La squadra ospite trova la fiducia necessaria, mentre la Clai patisce il contraccolpo negativo, e dal terzo in poi non c\’è più partita.
Da segnalare nelle file ospiti la presenza di Alice Tesanovic, che a livello giovanile sveste la maglia Clai per indossare quella dell\’Idea Volley.
Ora però la Clai attende il risultato di domenica prossima in cui la Libertas Forlì riceverà la visita del Vip. Una vittoria del VIP metterebbe fine al discorso qualificazione con la Clai che diventerebbe irraggiungibile dalle forlivesi. Altrimenti il discorso qualificazione verrà rimandato all\’ultima giornata in casa contro Forlì, anche se prima ci sarà l\’impossibile trasferta a Modena contro l\’Anderlini, martedì 22 alle ore 20:15.