Under 16 Regionale: Punto d'oro colto in trasferta a San Lazzaro

Campionato regionale di eccellenza Under 16 – Girone B
Sesta giornata
Vip – Csi Clai Solovolley 3-2 (20-25; 21-25; 25-19; 25-22; 15-12)

Bel risultato colto dalle giovani ragazze dell’Under 16 regionale che, sul campo di San Lazzaro di Savena, riescono a portare a casa un punto prezioso per la loro classifica. Addirittura la Clai si ritrova in vantaggio di due set a zero per merito di una ottima partenza. Poi, come già capitato nell’incontro di andata, la Clai ha cominciato a calare fisicamente ed è emersa la formazione di casa che si è imposta al tie-break, non senza faticare.
La Clai sale a quota quattro in classifica e mette una molto seria ipoteca sulla qualificazione alla seconda fase del campionato regionale.
Alla ripresa dopo le feste di fine anno, il campionato di categoria prevede una giornata di riposo per la Clai. Il prossimo impegno è quindi per martedì 14 gennaio in casa alla palestra dei Veterani dello Sport contro l’Idea Volley. Appuntamento per le ore 20:15 per l’incontro dell’ottava giornata.
Nel frattempo dal 27 al 30 dicembre la squadra sarà impegnata a Rovereto per il torneo natalizio per la categoria Under 16.