Campionato Regionale Under 16 – Girone B
Settima giornata
Circolo Mazzini V.t. Bologna Rossa – Libertas Volley Forli 3-0 (25-16; 25-10; 25-16)
Continua il buon momento per la squadra di Silvia Lorenzini nel campionato regionale under 16. Il team rossoblu centra la terza vittoria consecutiva disponendo agevolmente del fanalino di coda Libertas Forlì, regolato in tre rapidi set.
Il match non ha praticamente avuto storia in quanto le avversarie non sono state in grado di arginare la supremazia del Volley Team, particolarmente efficace con il servizio e il gioco al centro su palla facile. Lo staff tecnico ha avuto la possibilità di ruotare tutte le ragazze, lasciando in campo per lunghi tratti gli effettivi che fino ad oggi hanno avuto meno occasioni per giocare.
Il prossimo match vedrà il Volley Team opposto all\’attuale capolista Teodora Ravenna, squadra di assoluto spessore e qualità che nel match dell\’andata ha prevalso nettamente.
Il match avrà luogo mercoledì prossimo 21 dicembre alle ore 21:00 al Pala Margelli. Prima però ci sarà un altro match importante in serie D, sabato 17 alle ore 18,30 sempre al Pala Margelli, contro il team Avis Bondeno che appaia il Volley Team in classifica a 4 punti.
Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica