Under 14 A: Secondo posto in final-four provinciale

Campionato Provinciale Under 14
Finale
Progresso Sace – Csi Clai Solovolley A 3-1

\'\'Alla fine è secondo posto per la Clai nella final-four del campionato provinciale Under 14. La sconfitta però è assolutamente inifluente in quanto il risultato importante è quella della semifinale disputata in mattinata con la Clai che vince contro il Calderara Volavolley e conquista così uno dei tre posti a disposizione per la provincia di Bologna nella fase regionale.
La finale non è servita nemmeno per l\’assegnazione di un titolo provinciale, in quanto la prima squadra della provincia di Bologna a qualificarsi per la fase regionale è stata l\’Idea Volley, assoluta dominatrice del girone A di Eccellenza.
Ora per la Clai, Fabio Collina, Sofia Conti e le ragazze è il momento di festeggiare la qualificazione arrivata al termine di un girone di eccellenza non entusiasmante, ma poi ampiamente riscattato con gli incontri che più contavano come il quarto di finale di mercoledì a Rastignano e la già citata semifinale contro Calderara.
Ora l\’asticella si alza e proseguire con risultati di rilievo non sarà per niente facile, ma dovrà essere il campo a dirci quanti passi in avanti questa squadra potrà ancora compiere.
Fin da oggi, in bocca al lupo ragazze!