Under 13, finale tutta CSI CLAI SOLOVOLLEY

\'\'

Il lavoro paga, di solito si dice così.
Se però non hai delle solide basi, un progetto forte e tanta disponibilità sia fisica che mentale da parte di tutti gli attori dello stesso, spesso puoi rischiare il naufragio. Questo non è successo ieri ad Anzola e a Casalecchio, anzi.
Per nostra scelta parliamo sempre poco di vittorie e successi delle nostre squadre giovanili, però stavolta non possiamo nascondere la grande soddisfazione di vedere due team del gruppo CSI CLAI SOLOVOLLEY in finale nel campionato under 13 e crediamo che tutta la città di Imola possa andare fiera dell’evento.
Sia le bimbe guidate da Bianca White che quelle del gruppo di Andrea Cassani hanno, infatti, raggiunto la metà più ambita nella loro categoria, battendo rispettivamente Pol. Masi ed Idea Volley in due semifinali combattute, belle e disputate contro due squadre forti e compatte, particolare che rende ancora più prestigiosa la conquista di questo traguardo.
Al di là del valore sportivo, c’è da sottolineare la compattezza e l’unione dei due gruppi, che si sono sorretti e incitati a vicenda nelle due gare; è stato veramente bello vedere atlete (anche alcune della serie B2), genitori, tecnici, dirigenti sostenere con passione le due squadre e, al termine, stringersi tutti insieme in un abbraccio ricco di amicizia e calore umano.
Ecco, al di là della vittoria, ci piace pensare che stiamo partecipando attivamente alla crescita di un gruppo di persone partendo dal loro cuore; questo è il risultato più bello; il resto verrà da sè.
Domenica 5 maggio, a partire dalle ore 15,30 alla Palestra Volta si disputeranno le finali; comunque vada sarà un successo per Clai Solovolley e per la città di Imola.

Nella foto le due squadre