Un punto in trasferta per muovere la classifica dello Studio Montevecchi

Campionato Serie C Girone C
Quinta Giornata
Cral Enrico Mattei Ravenna – Studio Montevecchi Imola 3-2 (25-22; 20-25; 25-11; 19-25; 17-15)

Studio Montevecchi Imola: Marino 11, Melandri 22, Pironi 4, Bertozzi 13, Berti 4, Lama 1, Galli 3, Cani 3, Mirri, Giovannini, Cavalli (L), Sabbioni ne. All: White

Lo Studio Montevecchi di \”Bianca\” White perde 3-2 sul campo del Cral Enrico Mattei Ravenna, ma finalmente muove la classifica che era ancora ferma dopo la vittoria della prima giornata di campionato.
La squadra imolese ha avuto anche un\’opportunità per vincere l\’incontro sul 14-13 del quinto set, che però non è riuscita a concretizzare.
Nel primo set Bianca decide di partire con il sestetto formato da Giovannini in regia, Pironi opposta, Galli e Cani centrali, Marino e Melandri in banda, Cavalli libero.
Nel secondo set invece prova Berti per Galli. La squadra sembra trovare un migliore assetto e riesce a pareggiare.
Nella terza frazione però, lo stesso sestetto del secondo set fallisce clamorosamente subendo il gioco di Ravenna in tutti i fondamentali.
Nel quarto e nel quinto set, Bianca riesce a trovare il giusto equilibrio e la squadra prima si impone mostrandosi in campo completamente trasformata, poi gioca punto a punto il quinto set, finendo per cedere nel finale dopo aver sciupato un match-ball.
Ora per rivedere in campo lo Studio Montevecchi occorre aspettare sabato 23 novembre. Si giocherà al PalaRuscello contro il Castellari Lugo per la sesta giornata alle ore 17:00.