Un grande successo per l'Acquavolley CLAI SPLASH

\'\'

Il 6-7-8 luglio è stato per tanti giovani il weekend della notte rosa ma per i 128 giovani e meno giovani imolesi è stato il weekend del CLAI SPLAH, il torneo di acquavolley organizzato dalla CSI CLAI IMOLA.
Le 15 squadre partecipanti si sono date appuntamento nella \”piscina\” dello Stabilimento CLAI di Sasso Morelli dove a colpi di bagher, schiacciate ma sopratutto tuffi e capitomboli in acqua si sono sfidate per aggiudicarsi il titolo di campioni ma anche di sconfitti.
Già proprio così, perché dopo le fasi a gironi disputate venerdì sera e nella giornata di sabato, domenica è stato il momento delle fasi finali.
Nella mattinata un\’esilarante match per l\’ultimo posto ha consacrato \”le Cioccorane\” ultime classificati, con tanto di premio (un gustoso salame) mentre le finali vere e proprie si sono disputate domenica sera, quando a spuntarla sono stati gli \”Alle falde del Kilimangiaro\” che hanno battuto i \”Mia nonna cucina bene\” in una finale al cardiopalma.
Il bilancio di questo splendido torneo può essere riassunto dalle parole dei due presidenti intervenuti per le premiazioni \”Un successo perchè lo spirito del CSI è proprio questo: aggregare i giovani grazie allo sport, ad uno sport sano che faccia divertire\” dice Raffaele Costagliola (CSI IMOLA) al quale fa eco Paolo Busato (CSI CLAI) \”Il termometro di quest\’iniziativa è stato vedere con quanta dedizione e competenza si sono dedicati i nostri ragazzi, la nostra società crede in questi giovani ed ha fiducia in loro.\”
Sicuramente un weekend denso di emozioni, compresi i momenti di panico dovuti allo svuotamento accidentale del campo; rimane uno splendido ricordo di un torneo che è solo alla prima edizione.
Un ringraziamento enorme va alla Coop. Clai, che ha reso possibile l\’evento mettendo gratuitamente a disposizioni gli spazi verdi dello stabilimento di Sasso Morelli.

Nella foto i vincitori del torneo la squadra \”Alle falde del Kilimangiario\” durante le premiazioni: da sinistra verso destra Raffaele Costagliola (CSI Imola), Stefano Zaniboni (Responsabile Macelleria Clai di Vicolo Inferno), Elena Galli, Valentina Balzani, Claudia Zanotti, Francesco Giacomoni, Fabio Ghiselli e Paolo Busato (CSI CLAI). Nella foto manca Davide Zaccherini, sesto componente della squadra vincitrice.