Sta per scadere il count-down che porta alle finali regionali Under 16. La squadra di New Team Imola sta per ritirare il premio di questa bella ed intensa stagione, con la partecipazione alle finali che assegneranno il titolo regionale per la categoria.
La squadra di Csi Clai Imola e Uisp Imola Volley, allenata da Luca Penazzi ed Edoardo Cavallo scenderà in campo alle 11:00 di domani, domenica 22 maggio per la semifinale contro la fortissima Moma Anderlini Modena alla Palestra Moretti a Punta Marina (RA). In contemporanea, a Lido Adriano, si giocherà l’altra semifinale tra Libertas Volley Forlì e Vap Uyba Crai Piacenza. Nel pomeriggio alle 17:00 a Lido Adriano le due vincitrici delle semifinali si sfideranno per il titolo regionale.
Per quanto riguarda New Team, la partecipazione a questa final-four è di per se il premio della stagione. Il pronostico della semifinale contro Anderlini è blindato a favore della squadra modenese, autentica corazzata che nel suo cammino ha perso solamente un set nell’ultima giornata della prima fase.
In palio, oltre al posto in finale, ci sarà anche la qualificazione alle finali nazionali in programma a Roma dal 31 maggio al 5 giugno.