Tutto pronto per l'Acqua Volley, attesi oltre 200 partecipanti

\'\'Preparatevi al torneo più bagnato e divertente dell\’estate. Pochi, pochissimi giorni alla sesta edizione dell\’Acqua Volley Clai Splash, in programma dal 14 al 16 luglio a Sasso Morelli, allo stabilimento centrale della Clai. Si parte venerdì 14, dalle 17.30, con il torneo di mini green volley. Alle 19, il via alle gare dell\’Acqua Volley, mentre alle 19.30 comincerà il terzo trofeo Cavim, quattro ore di Green Volley 3×3 under 16 femminile, riservato a tutte le ragazze nate dal 2001 in poi. Per tutto il pomeriggio di venerdì, si svolgerà inoltre l\’ultimo allenamento del Clinic Summer Camp Csi Clai (il campo estivo targato Clai) con tanto di festa finale.
Sabato 15, dalle 9 in poi, proseguono le gare di Acqua Volley, mentre alle 16 inizierà il torneo di green volley U12 e U13, accompagnato, per così dire, da dj set, aperitivo ed happy hour. Come da tradizione consolidata, la sera, alle 21.30, torna il mitico Dr. Why, il quiz multimediale numero 1 in Italia. In palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea.
Domenica 16, il gran finale. Dalle 9 alle 12 il torneo Acqua Volley under 16 misto. Alle 13, invece, le finali dell\’Acqua Volley Clai Splash con la finalissima in programma alle 20.30. A seguire premiazione di tutti i partecipanti. Per tutta la durata del torneo sarà aperto lo stand gastronomico con cucina tipica romagnola.
Sono 25 le squadre iscritte all\’Acqua Volley, 8 quelle che parteciperanno alla 4ore di Green Volley 3×3 under 16, trofeo Cavim per un totale di oltre 200 partecipanti tra i due tornei. «Numeri che ci inorgogliscono – spiega Fabio Ghiselli, organizzatore del torneo -. Sintomo che l\’Acqua Volley è apprezzato. Non solo dagli storici partecipanti, che come ogni anno ci fanno sentire il loro calore, ma anche dai tanti nuovi iscritti che renderanno la 14esima edizione ancora più divertente».
«Ringraziamo una volta di più Clai, che ci ospita nel suo stabilimento di Sasso Morelli e che dal 1969 ci accompagna ininterrottamente – le parole del presidente Maurizio Barelli -. Speriamo continui a farlo anche in futuro. Clai per noi non è solo un grande sponsor, è un partner insostituibile, fondamentale per la nostra crescita e per la crescita dei nostri giovani».
Per restare continuamente e costantemente aggiornati sull?Acqua Volley Clai Splash, è sufficiente un like alla pagina Facebook della manifestazione: https://www.facebook.com/AcquaVolleyClaiSplash/