Tre ragazze Clai per Bologna al Trofeo dei Territori

Tre ragazze Clai per Bologna al Trofeo dei Territori

Si svolgerà giovedì 2 giugno a Cesena e Forlimpopoli, il tradizionale Trofeo dei Territori, che torna dopo due anni di assenza causa Covid.

Il torneo tra le selezioni provinciali della regione Emilia Romagna, sarà sponsorizzato AeQuilibrum, diventando così AeQuilibrumCup 2022 Trofeo dei Territori.

Per la selezione della provincia di Bologna, guidata in panchina da Maurizio Serratini, sono state convocate anche Camilla Brialdi (2009), Sofia Mongardi (2008) e Paola Di Ruzza (2009) (nella foto) che hanno disputato la stagione con la maglia di Under 14 Maya, allenata da Chiara Venturi.

La squadra della provincia di Bologna è stata inserita nel girone insieme a Ravenna, Reggio Emilia e Romagna Uno (che unisce le province di Forlì e Rimini).

Giovedì mattina alle 9:30 si inizierà con il primo incontro al PalaVending di Forlimpopoli contro Reggio Emilia. Si proseguirà alle 10:30 contro Romagna Uno e alle 11:30 al Palasport di Forlimpopoli contro Ravenna.

Al termine della mattinata le squadre si recheranno al Carisport di Cesena per il pranzo. A partire dalle 16:00 si disputeranno le finali per i piazzamenti dal terzo all’ottavo posto, mentre alle 17:00 è prevista la finale tra le prime classificate dei due gironi.