Torneo Francesca Fabbri - Prima giornata

Torneo Francesca Fabbri

Under 16
Prima giornata
Volley Club Le Signe – Csi Clai Solovolley 1-2 (21-25; 25-13; 13-15)
Prima giornata e prima vittoria per la Clai di Luca Penazzi nel Torneo Francesca Fabbri di Città di Castello. La formazione imolese ha superato in volata la squadra fiorentina del Volley Club Le Signe.
La seconda giornata prevederà gli altri due incontri del primo turno contro la squadra di casa del Gherardi Cartoedit di Città di Castello (domani in mattinata ore 9:30) e contro la Polisportiva Virtus Archiano (AR) nel pomeriggio alle 16:30.
Le prime due classificate del girone giocheranno poi lunedì mattina le semifinali per il primo posto, mentre le ultime due giocheranno le semifinali per il quinto posto.

Open
Prima giornata
Clai Centek Gito Castel Guelfo – Unisport Cavagnolo 2-0 (25-19; 25-21)
Netto successo nella gara di esordio per la Gito Castel Guelfo nel torneo senza limiti di età. La squadra piemontese del Unisport Cavagnolo (TO) ha dovuto lasciare strada alla formazione di Castel Guelfo che ora guarda alla seconda giornata per cercare la qualificazione in semifinale.
La seconda giornata prevede il primo impegno alle 11:00 contro la Folgore Gruppo Lupi (PI), mentre il secondo è per le 16:30 contro la Pallavolo SanSepolcro Green.