Torneo Fabbri: Trionfo CLAI

Torneo Francesca Fabbri
Finale
Csi Clai Solovolley – Volley Mogliano Veneto 2-1 (23-25; 25-19; 15-10)

\'\'La Clai Under 16 di Luca Penazzi festeggia nel migliore dei modi il fine anno 2015, portandosi a casa il Trofeo Francesca Fabbri di Città di Castello. L\’impresa è arrivata in rimonta nella finale contro il Volley Mogliano Veneto, vincendo secondo e terzo set. Un successo meritatissimo per la squadra Clai che ha dato dimostrazione durante tutto il torneo di essere giunta all\’appuntamento natalizio con le carte in regola per cogliere il massimo risultato.
Il primo ad esprimere tutta la sua soddisfazione è il Direttore Tecnico della società Mauro Monti \”Sono davvero molto soddisfatto per le ragazze e per Luca Penazzi che ha mantenuto la promessa che mi fece ad ottobre quando mi disse che avrebbe voluto andare a Città di Castello per vincere. Faccio i complimenti a tutte le ragazze e al loro staff\”
Felicissimo, ovviamente, anche l\’allenatore della squadra Luca Penazzi \”E\’ stata una vittoria del gruppo. Sono contento perchè nel corso del torneo c\’è stata occasione per dare spazio a tutte le ragazze ed ognuna ha dato il suo contributo per questo risultato. Con questa vittoria riscattiamo la finale persa qui l\’anno scorso quando avevamo vinto il primo set per poi perdere 2-1. Quest\’anno invece e per fortuna è andata esattamente al contrario. Ringrazio la società e le ragazze per l\’impegno, ma voglio anche ringraziare l\’organizzazione del torneo che è stata impeccabile.\”
E anche tutta la società del Csi Clai Solovolley, insieme allo sponsor Seri, si complimenta con le ragazze a cui augura un buon proseguimento di stagione con la partecipazione al Campionato Provinciale Under 16 e al campionato di Seconda Divisione con la squadra attualmente seconda in classifica.