Terza Divisione A: Sconfitta in tre set a Castenaso. Sogni rimandati a sabato prossimo

Campionato Terza Divisione – Girone B
Diciasettesima giornata
Villanova Volley Vip A – Csi Clai Solovolley A 3-0 (25-21; 25-22; 25-23)

Si conclude con una sconfitta in tre set l\’importante trasferta della Csi Clai Solovolley A sul campo della palestra Marconi a Castenaso. La formazione di Alex Bernabei ha perso tutti e tre i parziali combattendo fino in fondo, ma lasciando l\’intera posta in palio alla formazione di casa.
L\’incontro era l\’ultimo del campionato per Castenaso che risposerà nell\’ultima giornata. Il Villanova Vip A chiude quindi il girone A a 38 punti, mentre la Csi Clai Solovolley rimane a quota 36.
Ora grande attesa per conoscere il risultato dell\’incontro del Molinella, anch\’essa a quota 36 che in questa penultima giornata riceve in casa la visita dell\’Uisp Imola Volley.
La prossima settimana finale di campionato con la Csi Clai che riceverà il Molinella al Palasport di Casalfiumanese sabato 24 maggio alle 18:30, con Villanova alla finestra ma già fuori dai giochi per il primo posto in caso di successo del Molinella contro la Uisp Imola Volley.
Per la Clai invece occorrerà vincere possibilmente per fare tre punti. In caso di parimerito con Molinella il primo posto sarebbe per la Clai in virtù di una vittoria in più del Molinella.