Studio Montevecchi parte bene in Coppa Italia

Studio Montevecchi parte bene in Coppa Italia

Coppa Italia Serie D – Girone E
Prima giornata
Nettunia – Studio Montevecchi 1-3 (25-22; 16-25; 22-25; 26-28)
Studio Montevecchi: Sangiorgi 9, Ciurleo 10, Folli 7, Tumidei 1, Poletti 15, Mongardi 9, Proietto 9, Ghini, Golfi , Marani L1

Esordio vincente della Studio Montevecchi in Coppa Italia di serie D, dopo un primo set giocato con il freno tirato e un po’ sottotono, al rientro in campo nel secondo set si vede da subito che la musica è cambiata e le ragazze giocano secondo e terzo parziale in modo impeccabile senza mai sbagliare niente, quasi da “manuale’.

Nel quarto set, le avversarie non ci stanno a perdere ; ha inizio così una fase durante la quale le bolognesi vanno in vantaggio un paio di volte ma vengono puntualmente raggiunte dalle nostre ragazze in una battaglia apparentemente alla pari. Decisivo l’ultimo time out chiamato da Santini: le ragazze rientrano in campo con la grinta e la “cattiveria” giusta e così sull’ultimo attacco di Poletti le bolognesi rispondono, ma la palla si insacca in rete!

Una vittoria quindi che permette di iniziare questa nuova esperienza con il sorriso, e di avvicinarsi alla prima partita in casa nel modo migliore. Sabato prossimo 8 maggio alle 19:00 Studio Montevecchi riceve la visita di San Lazzaro Castenaso che non è potuto scendere in campo in questa prima giornata.