Serie D: Volley Team Bologna Rossa - Volley Stadium 0-3

Serie D Regionale Femminile – Girone B
22esima giornata
Volley Team Bologna Rossa – Volley Stadium 0-3 (15-25; 20-25; 22-25)

Stavolta le avversarie, consapevoli che prendere sottogamba la squadra del Volley Team a volte può risultare pericoloso, si sono presentate al Pala Margelli ben concentrate e determinate ad aggiudicarsi la posta in palio. Il Volley Team Bologna ha saputo impensierire la squadra ospite solamente nel terzo set, condotto punto a punto e perso in volata non senza rammarico.
Ancora una volta la differenza l\’ha fatta la maggiore esperienza delle avversarie e l\’ancora troppo elevato numero di errori della squadra rossoblu, soprattutto nei momenti topici del match.
Manca poco più di un mese alla fine della stagione ufficiale. Ci sono da giocare ancora quattro partite in Serie D e cinque match in Under 16, oltre alla kermesse del torneo pasquale di Torri di Quartesolo – Vicenza.
L\’obiettivo da qui alla fine sarà sfruttare ogni occasione per continuare a migliorare tutti insieme, giocando serenamente senza l\’assillo di dover fare risultato a tutti i costi. Il gruppo c\’è, si sta plasmando e questo lascia davvero ben sperare per il futuro.
I prossimi appuntamenti prevedono la lunga trasferta a Gossolengo (PC) lunedì 3 aprile per sfidare il Miovolley River in Under 16 e sabato prossimo ancora trasferta a Bondeno per il campionato di Serie D.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica