Serie D, Top Motor Volley Santarcangelo - STUDIO MONTEVECCHI 0-3

Campionato serie D – 1ª giornata
Top Motor Volley Santarcangelo STUDIO MONTEVECCHI CLAI IMOLA 0-3
Studio Montevecchi:
Bacci 10, Baldisserri n.e., Bressan 6, Calderara (L), Casadio, Dall\’Osso, Golfi, Lanzoni, Mongardi 6, Sandri 1, Spada 18, Tellarini 10, Villici 1. All.: Ghiselli.
Parziali: 19-25, 21-25, 22-25.

\'\'Un inizio col botto. Lo Studio Montevecchi bagna la prima nel campionato di serie D con un successo netto, secco, meritato. Il 3-0 rifilato a domicilio al Top Motor Volley Santarcangelo racconta di una partita che Bacci e compagne hanno comandato fin dai primi scambi, mettendo in pratica sul campo quando provato in allenamento in questa lunga preparazione. «Buona prestazione da parte di tutta la squadra – il commento di coach Ghiselli – ma, chiaramente, ci sono ancora tanti aspetti da migliorare e perfezionare. Le ragazze erano agguerrite e hanno aggredito nel migliore dei modi l\’avversario». Un avversario che non è mai riuscito a mettere in difficoltà la Clai, «salvo nel terzo set quando, avanti 16-2, ci siamo fatte quasi rimontare. Ci serva da lezione per capire che finché non si arriva a 25 la partita non è mai finita».
Sabato 21 ottobre, le giovanissime imolesi debutteranno davanti al pubblico amico nella sfida con il Riccione Volley B.V. Fischio d\’inizio alla palestra Penazzi alle 19.

Clicca qui per vedere calendario