Serie D: Nigelli Csp Pontecchio Vado - Volley Team Bologna Rossa 3-1

Serie D Regionale Femminile – Girone B
Sedicesima giornata
Nigelli Csp Pontecchio Vado – Volley Team Bologna Rossa 3-1 (25-19; 17-25; 25-18; 25-23)

Per quanto si è visto in campo c\’era senz\’altro la possibilità di fare punti….
Purtroppo ancora una volta il Volley Team torna a casa a mani vuote, nonostante la squadra abbia senz\’altro offerto una buona prestazione nel complesso. Con un po\’ più di attenzione e qualche errore in meno il quarto set si sarebbe potuto concludere in maniera diversa e, con esso, il risultato finale. E\’ un po\’ la costante di questo campionato di Serie D nel quale il gap in termini di esperienza e malizia impone un prezzo da pagare sempre molto alto.
A breve la pausa dei campionati regionali consentirà alle ragazze di tirare un po\’ il fiato e recuperare strada facendo le atlete infortunate e ammalate. Con un po\’ più di buona stella la seconda parte della stagione vedrà il team rossoblu sempre più protagonista e diverse antagoniste dovranno fare i conti con il VTB!!
Prossima settimana prima della pausa la squadra bolognese è attesa da tre partite importantissime. Si inizia mercoledì 15 ore 21,00 al Pala Margelli con il penultimo match della prima fase di under 16 regionale contro il BVolley Rimini, fase che vedrà domenica 19 l\’ultimo appuntamento con la trasferta in quel di Forlì contro il fanalino di coda Libertas. Il giorno precedente (sabato 18 ore 18,30) scontro diretto al Pala Margelli contro Athenas Idea Volley.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica