Serie D: Mukkeria Pallavolo Vgm - Csi Clai Solovolley 3-1

Campionato Serie D – Girone C
Seconda giornata
Mukkeria Pallavolo Vgm – Csi Clai Solovolley 3-1 (25-23; 25-13; 23-25; 25-21)

Non riesce il colpo in trasferta alla giovane formazione della Clai nella seconda giornata del campionato di serie D. La squadra di Stefano Melandri gioca bene, ma deve subire la maggiore esperienza della formazione di casa.
Le ragazze della Clai ha fiocato bene nella prima frazione cedendo però nel finale. Nel secondo set invece non c\’è storia con le ragazze Clai troppo fallose.
Nel terzo set, la Clai si ritrova e riesce a giocare meglio, chiudendo il set a proprio favore nonostante qualche decisione arbitrale sfavorevole abbia rischiato di far perdere concentrazione alle ragazze in campo.
Il quarto set nuovamente ritrova la squadra di casa giocare la sua pallavolo migliore, fatta di una pallavolo molto tecnica che mette in difficoltà la giovane formazione di Melandri.
Alla fine i tre punti sono per la formazione modenese, mentre per la Clai la ricerca della prima vittoria è rimandata alla terza giornata. Sabato prossimo alle 18:30 alla Penazzi arriva la Conad Migliaro con una sola partita disputata alle spalle (sconfitta in casa per 3-1 contro Argenta) e un turno di riposo già speso.