Turno di riposo per la Csi Clai Solovolley nel campionato di Serie D. Le ragazze di Stefano Melandri sono state chiamate ad osservare la settimana di pausa a causa del campionato con 13 squadre. Dalla finestra hanno fatto il tifo per le loro concittadine dell\’Agriflor contro cui si sono misurate sabato scorso al PalaRuggi. L\’Agriflor è stata infatti impegnata sul campo campo di Modena contro la Mukkeria Pallavolo Vgm, che sta contendendo alla Clai uno dei posti play-off.
Missione non riuscita alla Agriflor che perde 3-0 e rimanda a venerdì prossimo il verdetto per la partecipazione della Clai ai play-off per la promozione in serie C.
Venerdì alle 21:00 infatti ad Argenta la Clai avrà la possibilità di conquistare un posto tra le prime cinque e giocarsi una sorprendente promozione in C che nessuno alla vigilia probabilmente avrebbe avuto la forza di prevedere.
La Mukkeria Pallavolo Vgm infatti con due punti in più della Clai in classifica, ha concluso con la 25esima giornata la sua regular season e dovrà rimanere alla finestra sabato prossimo. Nella corsa c\’è anche la Uisp Imola Volley, anche lei due punti sopra la Clai ma attesa da un impegno relativamente semplice in casa contro la Liu Jo Modena terz\’ultima ma tranquillamente salva.