Serie D: Basser Volley - Csi Clai Solovolley 3-1

Campionato Serie D – Girone C
Quattordicesima giornata (recupero)
Basser Mobilservice – Csi Clai Solovolley 3-1 (25-19; 25-22; 22-25; 25-23)

\'\'Non arrivano punti dalla trasferta di Ravarino, ma c’è mancato poco e sarebbe stato davvero un bel risultato oltrechè inatteso. La Clai di Stefano Melandri ha lottato per tutto il match contro la più quotata formazione avversaria, come già avvenne nella gara dio andata quando a Imola il Basser si impose al termine di un lunghissimo quinto set.
La Clai paga una partenza con qualche imprecisione di troppo, soprattutto al servizio. Dal secondo set in poi invece il ritmo della squadra imolese cresce e la partita si riapre. Non è fortunato il finale di secondo set, ma la Clai non demorde e riesce a dimezzare lo svantaggio portandosi sul 2-1.
Nel quarto set bella lotta per cercare di allungare la sfida al tie-break, ma occasione sfumata nel finale dopo che la Clai ha avuto a disposizione anche un set-ball.
Sabato si ritorna in campo, ancora in trasferta sul campo del Conad Migliaro, terz’ultima in classifica. Dopo il successo di sabato scorso al quinto set contro la Mukkeria, ancora una buona occasione per fare punti “tranquillità”