Serie D: Argenta Volley - Csi Clai Solovolley 1-3

Campionato Serie D – Girone C
Ventiseiesima giornata
Argenta Volley – Csi Clai Solovolley 1-3 (18-25; 14-25; 25-23; 18-25)

\'\'Il traguardo è stato tagliato. Ancora una bella notizia arriva ad allietare la società imolese che nel campionato di Serie D festeggia con pieno merito l\’accesso ai Play-Off. Partiti con l\’obiettivo di raggiungere la salvezza, le ragazze di Stefano Melandri hanno veleggiando a lungo in posizione di centro classifica e conquistandosi con largo anticipo la permanenza in serie D.
Quindi con un bel finale di stagione, non senza qualche brivido, sono riuscite anche a strappare in extremis un posto nei play-off, scavalcando all\’ultima giornata la Mikkeria Vgm Modena, costretta al turno di riposo proprio in occasione di questo ultimo turno.
La Clai, impegnata sul non proibitivo campo di Argenta, contro una formazione settima in graduatoria e non più mossa da motivazioni di classifica, centra il risultato gradito quanto inatteso ad inizio stagione ed andrà a contendersi con le altre seconde, terza, quarte e quinte classificate dei quattro gironi uno dei rimanenti quattro posti disponibili per la promozione in serie C.
In settimana verranno definiti gli abbinamenti e già da sabato prossimo si comincerà con il primo dei due turni. Il primo turno si disputerà con incontri di andata e ritorno ed eventuale Golden Set in caso di parità di set vinti al termine del secondo incontro.