Serie D: Ancora tre punti d'oro per la Clai

Campionato Serie D – Girone C
Ventunesima giornata
Csi Clai Solovolley- Masi C’est la vie cafè 3-1 (20-25; 25-18; 25-11; 25-17)
Csi Clai Solovolley: Montebugnoli, Becca (L2), Ferri 20, Cavina 15, Cesconi 1, Vignoli 7, Toschi 2, Pedrazzi 14, Mari, Fedrigo (L), Zaccherini 4, Garattoni 5, Arcangeli. All: Zaccherini

Ricomincia a far punti la Csi Clai Solovolley e lo fa nel migliore dei modi vincendo dimostrando una convincente superiorità nei confronti di una delle formazioni in piena lotta per un posto nei play-off per la promozione.
La Clai parte con qualche problema in attacco, e nonostante una discreta ricezione, la squadra di Zaccherini non riesce a trovare gli spazi giusti nel muro avversario. La squadra ospite parte invece bene, e capitalizza il suo vantaggio nel corso del set. Solo nella seconda parte del set la Clai sembra poter recuperare avvicinandosi fino al 20-21, ma poi è solo Masi.
Nella seconda frazione il tecnico Zaccherini rivoluziona il sestetto in campo con Vignoli e Garattoni per Toschi e Montebugnoli. Il nuovo assetto sembra riuscire a mettere in difficoltà il Masi che infatti è subito costretto all’inseguimento. Le percentuali in attacco per la Clai improvvisamente raddoppiano e per il Masi non ci sono più speranze.
Nel terzo set il divario in campo a favore della Clai aumenta ancora con il tabellone che arriva addirittura a segnare un vantaggio di 16-3, e anche nel quarto set le ragazze imolesi si dimostrano senza pietà.
Per la Clai ci sono così altri tre punti da aggiungere ad una classifica che di nuovo, in attesa di conoscere gli altri risultati, non segna più rosso.
Sabato prossimo alle ore 21:00 al Palasport Ruscello grande derby contro la Uisp Imola Volley di Alessandro Cornazzani per una sfida tutta imolese in campo e in panchina. Appuntamento da non mancare.