Serie C: Ultima trasferta della stagione con salvezza già guadagnata

\'\'Penultimo impegno di campionato, domani a Rimini per le ragazze di Emanuele Celle, che da una settimana stanno festeggiando il traguardo della permanenza in serie C, sfuggito nelle ultime due stagioni, e riguadagnato solo con i ripescaggi estivi.
Quest\’anno il merito della riconferma nella massima divisione regionale è tutto merito delle ragazze, che nonostante le mille difficoltà che si sono presentate lungo il cammino, hanno saputo guadagnarsi il traguardo con un percorso fatto di nove vittorie, guastando la festa a \”grandi\” come Fatro Ozzano, Olimpia Master, ed in parte anche a Progresso Sace (tre delle prime quattro della classe).
Domani la squadra scenderà a Rimini per l\’ultima trasferta della stagione contro l\’ultima della classifica, ferma a quota 4 e da tempo già condannata alla retrocessione.
Sabato 7 maggio alle 18:30 alla Palestra Penazzi invece, gran finale di stagione in casa contro il Pontevecchio Datamec quinto in classifica e che probabilmente potrà ancora lottare per cogliere un posto nella griglia play-off.