Serie C: Riviera Volley Rimini - Studio Montevecchi Imola 0-3

Campionato Serie C – Girone C
25a giornata
Riviera Volley Rimini – Studio Montevecchi Imola 0-3 (16-25; 13-25; 15-25)
Studio Montevecchi: Alberti senior 22, Alberti junior 5, Benghi (L), Biancoli 8, Emiliani 2, Paternoster ne, Mari ne, Montebugnoli 5, Bressan 6, Falconi ne, Cavalli ne, Zaccherini 5. All.: Celle.

\'\'Vince ancora lo Studio Montevecchi che festeggia così nel migliore dei modi la salvezza matematica raggiunta nello scorso fine settimana. Sul campo del Riviera Volley Rimini, ultimo in classifica e già da diverse giornate condannato alla retrocessione, le ragazze di Celle fanno un sol boccone delle avversarie.
La squadra di Rimini si schiera con una formazione di ragazze Under 16 e l’incontro mette in mostra tutti i limiti della loro giovane età.
Lo Studio Montevecchi invece si schiera con il sestetto composto da Montebugnoli in palleggio, Alberti junior opposto, Zaccherini e Bressan centrali, Alberti Senior e Biancoli in banda, Benghi libero. Unico cambio del match l’ingresso di Emiliani per Zaccherini nel terzo parziale. Indisponibili per problemi fisici Arcangeli e Costagliola.
La cronaca del match è di poco conto, con le ragazze Clai sempre davanti a condurre. E’ il servizio di Imola a fare la differenza grazie a qualcosa come 22 punti direttamente su battuta nell’arco dell’intero match.
Ora la squadra di Celle è atteso dall’ultimo incontro della stagione, in casa sabato prossimo alle 18:30 alla Palestra Penazzi contro il Pontevecchio ancora in odore di Play-Off.
Per lo Studio Montevecchi sarà l’ultimo atto prima di godersi le tanto meritate vacanze estive.