Serie C: Niente da fare a Bellaria. Stiudio Montevecchi battuto 3-0

Campionato Serie C – Girone C
Ventunesima giornata
Romagna Est Bellaria – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-20; 25-14; 25-19)
Studio Montevecchi: Cani 1, Caldarelli 6, Cavalli (L) 1, Emiliani 8, Giovannini 1, Marino 5, Melandri 5, Mirri, Lama, Sabbioni 9. All: Cassani

Ritorna subito con i piedi per terra lo Studio Montevecchi. La vittoria di sabato scorso in casa contro San Marino aveva riacceso le speranze di una possibile salvezza. Ma al risultato di sabato occorreva dare continuità. Invece sul campo di Bellaria la squadra guidata per l’occasione da Andrea Cassani in panchina, è stata sconfitta in maniera fin troppo netta. Purtroppo è venuta a mancare sia la continuità nel risultato, ma anche nel rendimento e quando mancano 5 giornate alla fine la distanza da colmare è adesso di 8 punti per effetto della sconfitta al quinto set rimediata da Ozzano a Porto Fuori.
Sabato prossimo alle 17:00 al PalaRuscello sarà di scena il Longiano Sport Riv, ultima in classifica con 11 punti e quindi nuova opportunità per ricominciare a cullare sogni di rimonta. Non bisognerà però fallire perché anche la matematica non concederà più tante occasioni prima di emettere il suo verdetto finale.