Serie C: Fatro Ozzano - Studio Montevecchi Imola 3-0

Campionato Serie C – Girone C
Ventitreesima giornata
Fatro Ozzano – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-10; 25-12; 25-12)
Studio Montevecchi: Alberti 6, Berti, Carè (L2), Emiliani 6, Fedrigo (L), Marino, Melandri 6, Mirri, Montebugnoli 2, Pironi 3, Toschi, Vignoli, Zaccherini 1. All: Monti

\'\'Troppa, troppa distanza tra Fatro e Studio Montevecchi nella quart’ultima giornata di campionato. La squadra Clai purtroppo non è mai riuscita ad entrare in partita contro la formazione di casa più forte e solida sotto tutti i punti di vista. Dalla panchina Mister Monti ha operato diversi cambi, utilizzando tutti gli effettivi a sua disposizione, senza però riuscire a rimettere in partita le sue ragazze.
La sconfitta di Ozzano, prevedibile peraltro, per come si è concretizzata rende sempre più complicato il finale di stagione, a causa anche della contemporanea vittoria della Teodora sulla Pallavolo Alfonsine che ha alzato la quota salvezza a 25 punti.
Adesso lo Studio Montevecchi si trova a –5 da Alfonsine e a –4 dal Bellaria. Le ultime tre partite concedono ancora qualche speranza, ma per riuscire a coltivarla occorrerà tentare il colpaccio venerdì sera in casa contro l’Olimpia Master Ravenna, terza in classifica, ma con il posto ai play-off ormai già certo.
Alla Penazzi si comincia alle 21:30. Sarà poi fondamentale cogliere successi da tre punti contro Teodora e San Lazzaro nelle ultime due giornate.