Serie B2: La nuova stagione con la confermatissima Pedrazzi

\'\'Lavoro in palestra a pieno ritmo per la Clai che ha iniziato ormai già da una diecina di giorni la sua preparazione con sedute di allenamento quotidiane, in alcuni casi anche raddoppiate con sessione mattutina e serale.
Il roster a disposizione di Mauro Monti va completandosi, dopo l’arrivo in settimana a Imola di Giulia Collet, e nel gruppo c’è anche quest’anno, confermatissima nel ruolo di centrale, Serena Pedrazzi che veste la maglia della prima squadra per la seconda stagione consecutiva.
“Questo è il mio settimo anno di pallavolo” racconta Serena che, con i suoi 19 anni compiuti in estate, rimane una delle più giovani a disposizione di Monti. Alla domanda su cosa si aspetta dalla stagione che sta per cominciare risponde “Spero che porteremo a casa buoni risultati e che questo anno ci permetta di crescere individualmente è come gruppo”.
Seconda stagione consecutiva in B2, ma il suo esordio risale al campionato 2013-14 quando Manuel Turrini, dopo averla portata in panchina per gli ultimi incontri della stagione, la manda in campo nel finale della sfida che vale la salvezza contro San Damaso. E sarà proprio Serena a siglare il punto della vittoria che vale la permanenza in B2.
“I primi anni li ho giocati con la maglia del Solovolley Imola. Poi c’è stata la fusione con la Clai” ripercorre Serena gettandosi uno sguardo alle spalle prima di tuffarsi a capofitto nel nuovo campionato. Senza tanti altri pensieri confessandoci di non avere altri hobby oltre la pallavolo che le occupano le sue giornate.
La prima uscita della stagione della Clai è prevista per venerdì 11 settembre a Forlì.