Seconda Div: Centek Clai Castel Guelfo C - Maccagnani Ferro Molinella 3-0

Campionato Seconda Divisione – Girone B
13a giornata
Centek Clai Castel Guelfo C – Maccagnani Ferro Molinella 3-0 (25-14; 25-16; 25-22)

\'\'Continua la scalata delle ragazze di Gito Clai che con la partita di venerdì hanno raggiunto la 12esima vittoria su 13 partite disputate, guadagnando ulteriori 3 punti e raggiungendo così quota 34. La squadra GITO continua a mantenere il primo posto nella classifica del campionato di Seconda Divisione girone B!!!!!
La vittoria contro il Maccagnani Ferro Molinella è stata tutto sommato semplice. Ottima prestazione delle nostre ragazze in difesa e ricezione con qualche difficoltà a chiudere i punti in attacco. In seguito ai primi due set vinti agevolmente per 25-14 e 26-16, durante il terzo set, le ragazze hanno aumentato la percentuale di errori in campo, avvantaggiando le avversarie che hanno avuto più margine di gioco, andando in vantaggio di qualche punto. Con grande forza di volontà e tenacia le ragazze della GITO hanno reagito e vinto il set per 25 a 22.
La prossima partita si terrà domenica 19, Pont. B Volley Team BO Blu – Gito alle ore 10.30 a Bologna. Squadra contro cui Gito ha vinto per 3-1.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica