Seconda Div: Calderara Volavolley - Centek Clai Gito 1-3

Campionato Seconda Divisione – Girone A
Prima giornata
Calderara Volavolley – Centek Clai Gito 1-3 (16-25; 26-24; 21-25; 24-26)
Centek Clai Gito: Querzé 15, Negroni 14, Trigari 7, Giangregorio 4, Baldazzi 4, Remondini 2, Selleri 1, Palmieri, Amadei (L), Lanzoni (L)

\'\'Partono bene le ragazze della Centek Clai Gito che nella 1a giornata di campionato contro le giovani ragazze del Calderara Volavolley portano a casa 3 punti che permettono alle guelfesi di partire con lo spirito giusto.
Un primo set quasi ottimo, caratterizzato da grinta e determinazione da parte delle nostre ragazze e da molti errori in attacco, ma soprattutto in battuta delle avversarie. Il secondo set incomincia con una serie di errori, probabilmente dovuti ad un calo di concentrazione da parte delle nostre ragazze che le porta subito in svantaggio per tutta la durata del set. Nel terzo e quarto set ritroviamo invece la concentrazione nelle giocatrici della GITO e questo permette loro di portare a casa un combattuto ma meritato 1-3.
Sicuramente si sono sentite molto le assenze in campo soprattutto per la mancanza di cambi per dare respiro alla squadra; però tutto sommato si può dire che la GITO promette bene!!

Clicca qui per vedere calendario