Seconda Div. B: CSI Casalecchio - Clai SV Contabilart 3-0

Campionato Seconda Divisione – Girone B
Terza giornata
CSI Casalecchio – Clai SV Contabilart 3-0 (25-12; 25-13; 25-14)

\'\'Proseguono le difficoltà di inizio stagione, e gli evidenti peccati di gioventù, della Clai Contabilart che torna dalla trasferta di Casalecchio con una netta sconfitta per 3-0. Si gioca contro avversarie più grandi e senz\’altro più esperte delle nostre giovani, i parziali però appaiono forse troppo severi rispetto ad una partita non facile. Tengono molto bene il campo le avversarie che riescono così a neutralizzare gli attacchi più validi delle ragazze di Andrea Cassani, anche se ancora troppo pochi e senza eccessivo mordente.
Solo a sprazzi si intravede da qualche giocata il potenziale delle nostre atlete, già mostrato in altre occasioni, e che con lavoro e impegno non mancherà di venir fuori e dare i suoi frutti oltre, magari, a qualche bella soddisfazione. C\’è da attendere, certo, e da maturare, sperimentando via via la strada migliore per approfittare, anche per il futuro, delle occasioni offerte da una sfida impegnativa come il campionato di II divisione.
Pronti dunque a preparare, con l\’incoraggiamento di tutti i sostenitori, il prossimo incontro casalingo, previsto per venerdì 14 alle 19.30, che vedrà la giovanissima formazione imolese opporsi, nella palestra di Fontanelle, al Calderara Atletico.