Primo successo in settimana per Clai Under 19

Primo successo in settimana per Clai Under 19

I tanti recuperi richiedono ritmi serrati un po’ per tutte le squadre della società Csi Clai. Si è giocato quindi molto durante la settimana, e l’agenda del fine settimana si presenta fitta di impegni.

Campionato Provinciale Under 19 – Girone A Eccellenza

Terza giornata

Csi Clai Imola – Pallavolo Ozzano 3-1 (19-25; 25-22; 25-18; 25-18)

Sono arrivati i primi tre punti per Csi Clai (nella foto) nel campionato Under 19. Dopo una partenza lenta, la squadra di Riccardo Santini è riuscita a trovare il giusto ritmo riportando dalla sua parte l’inerzia dell’incontro. Grazie a questo successo la squadra imolese supera in classifica proprio le avversarie di Ozzano e lascia la scomoda ultima posizione. Squadra di nuovo in campo mercoledì 12 maggio alle 20:00 per restituire la vista a Pallavolo Ozzano

Intanto questa sera, con il logo di Studio Montevecchi sulla maglia, il team di Santini affronta la seconda giornata della Coppa Italia di Serie D ricevendo in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese alle 20:00 il San Lazzaro Castenaso al debutto in questa competizione.

Coppa Italia Seconda Divisione – Girone A

Terza giornata

San Lazzaro Vip B – New Team Imola 3-2 (22-25; 25-19; 25-21; 16-25; 21-19)

Sconfitta proprio sul filo di lana la squadra New Team di Penazzi e Cavallo, al termine di una sfida lunga ed equilibrata. Il lungo tie-break deciso ai vantaggi ha premiato la squadra di casa. Primo punto per la squadra imolese che tornerà in campo giovedì 13 maggio alle 20:00 in casa (Palestra Comunale di Casalfiumanese) contro Pontevecchio C.

Nel campionato provinciale Under 15, impegno odierno in trasferta sul campo del Pontevecchio Bononia A alle 15:30 (Palestra Moratello) per il gruppo Penazzi-Cavallo con l’obiettivo di conservare l’imbattibilità, dopo il triplice 3-0 dei primi tre incontri disputati.

Campionato Provinciale Under 15 – Girone F

Terza giornata

Csi Clai Imola B – San Lazzaro Vip D 2-1 (19-25; 26-24; 25-17)

Torna al successo la squadra Under 14 di Luca Linguerri nel campionato Under 15. Inizio difficile con la sconfitta del primo set, ma alla distanza le ragazze imolesi vengono fuori. Decisivo il finale di secondo set, fondamentale per evitare la sconfitta. Domani, domenica 9 maggio, di nuovo in campo per la quarta giornata in trasferta contro il Calderara Volavolley B a Calderara di Reno alle 15:30. In palio c’è il terzo posto in classifica.

Nel campionato Under 13 Torrefazione Gourmet Clai torna tra le mura amiche della Palestra Penazzi dopo la sconfitta rimediata a San Lazzaro. Avversaria di turno sarà la squadra bolognese di Volley Team Bologna, annunciata come formazione alla portata della squadra di Chiara Venturi.

Appuntamento domani, domenica 9 maggio alle 16:30

Nel fine settimana comincia il cammino di due delle quattro squadre di Under 12 in Coppa Italia 3×3. Saranno impegnate le squadre Csi Clai C e D di Giulia Quarantini e Claudia Villici. La squadra C riceverà la visita di Castenaso Volley domenica pomeriggio alle 16:00, mentre la squadra D sarà impegnata in trasferta ad Ozzano contro la Pallavolo Ozzano B. In entrambi i casi si giocheranno prima l’incontro del girone di andata e subito a seguire quello del girone di ritorno.

Campionato Open Misto CSI

Terza giornata

Oratorio Murialdo – SBT Volley Clai 3-2 (24-26; 25-17; 25-22; 15-25; 15-9)

Nel programma dei campionati che hanno preso il via in settimana, va segnalato con piacere il ritorno in campo anche dei campionati dei tornei del CSI del Comitato di Faenza Lugo e Ravenna. La squadra SBT Volley Clai ha potuto così esordire nel torneo di squadre miste a Ravenna al PalaLeo contro la formazione di casa. Ne è uscito un incontro combattuto con la squadra imolese che riesce a raccogliere un prezioso punto per la propria classifica.

Campionato Open Misto CSI

Terza giornata

Fusignano Volley – SBT Volley Clai 3-2 (25-18; 22-25; 25-17; 23-25; 15-9) Non tarda a replicare sul campo SBT Volley Clai che, a distanza di 24 ore, sul campo di Fusignano racimola un altro punto al termine di un alto match molto combattuto ed equilibrato. La squadra imolese tornerà in campo per il debutto casalingo giovedì 13 maggio contro la squadra ravennate del Volley Accademy