Prima Div: Clai Bios Imola - Cus Medicina 3-1

Campionato Prima Divisione – Girone A
Sedicesima giornata
Clai Bios Imola – Cus Medicina 3-1 (25-11; 25-17; 29-31; 25-20)

\'\'Grande vittoria delle ragazze della prima divisione che si impongono per 3-1 sul Medicina. Tre punti preziosissimi che le permettono di staccarsi dall\’ultima posizione solitaria (in attesa di conoscere il risultato della gara tra Uisp e Anzola per avere l\’ufficialità).
Le padrone di casa partono concentrare e aggressive e fanno propri i primi due parziali senza grosse difficoltà. Nel terzo set il Medicina si risveglia e conduce il gioco quasi fino alla fine del set, ma una reazione delle padrone di casa porta il punteggio sul 24-24 costringendo le ospiti ad una vera e propria battaglia. Finisce 31-29 per il Medicina. Quarto set all\’insegna dell\’equilibrio dove entrambe le squadre dimostrano di non voler mollare. Alla fine è la Clai Bios Imola ad avere più lucidità e a portare a casa l\’intera posta in gioco. Tre punti meritati, le ragazze hanno dimostrato concentrazione e grinta.
Prossimo impegno a Bologna contro il Sapori di Classe per cercare ancora punti utili per la scalata verso la quota salvezza.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica