Presentazione eventi dell'inizio di settimana di febbraio

Solo due impegni infrasettimanali per le formazioni Clai, ed entrambi riguardano i sestetti Under 14 impegnati nel ritorno delle finali della fase transitoria. Entrambe le nostre squadre devono risalire la china di una sconfitta patita nella gara di andata. Ma gli incontri sono solo il preludio della vera fase ad eliminazione diretta che inizierà a partire da metà febbraio.

martedì 4 febbraio 2014
Under 14 A – F
Dopo l\’amaro in bocca lasciato dalla prestazione di domenica scorsa, l\’Under 14 guidata da Andrea Cassani si appresta ad affrontare nella partita di ritorno del secondo turno della fase transitoria, la VIP di Ozzano, vincitrice di tutti e tre gli scontri diretti sinora giocati. Avversario non facile, ma alla portata delle nostre ragazze che, con la giusta concentrazione e la determinazione necessaria, potrebbero riscattare la prestazione dell’andata e ribaltare il risultato per conquistare il terzo posto in gioco.
Under 14 B – F
Impegno complicato dopo la sconfitta di sabato in casa per le ragazze Clai di “Bianca” White. Il risultato di 3-0 è molto difficile da sovvertire, e difficilmente la squadra di casa si lascerà sfuggire l’occasione di conquistare il primo posto tra le squadre dei gironi di eccellenza. Per ora c’è in palio solamente la posizione nella griglia di partenza per l’ultima fase del campionato provinciale, e cioè quella ad eliminazione diretta. In ogni caso l’incontro sarà importante per misurare il reale divario tra i due sestetti in vista di un eventuale nuovo confronto diretto. A Montesanpietro si comincia alle 19:30.

Campionato Data Ora Squadra Casa Squadra Trasferta Campo
Under 14 A – F 4/2/2014 19:00 Csi Clai Solovolley A Vip Palestra Pifferi – Imola (BO)
Under 14 B – F 4/2/2014 19:30 Idea Volley Csi Clai Solovolley B Pala Owens – Montesanpietro (BO)