Presentata la stagione, grande festa al PalaRuscello

\'\'Si è svolta domenica 12 al PalaRuscello di Imola, nel tardo pomeriggio, la festa di presentazione dit tutte le squadre di Csi Clai Solovolley e Pallavolo Imola che parteciperanno ai campionati nazionali, regionali e provinciali Fipav e Csi.
L\’evento si è svolto in un clima di grande festa e partecipazione che ha coinvolto addetti ai lavori, amici, parenti e semplici appassionati. E\’ stata una magnifica occasione per vedere tutte insieme le squadre che rappresentano il cuore pulsante dei due storici sodalizi imolesi.
Star della serata sono state naturalmente le ragazze della prima squadra Clai, attese da una nuova esperienza nel campionato di Serie B2, ma spazio anche alla prima squadra di Pallavolo Imola e al suo prossimo campionato di Serie C, e alla formazione dello Studio Montevecchi seconda forza Clai.
Da quest\’anno poi c\’è una nuova squadra che entrerà a far parte della famiglia Clai, e si tratta della formazione di Sitting Volley, composta da ragazze e ragazze sia normodotati, sia con disabilità, che si dedicheranno alla promozione di questa disciplina pensata per consentire l\’attività della pallavolo anche per i portatori di handicap.
E comunque spazio è stato dato a tutte le squadre della Clai e di Pallavolo Imola, dai bambini dell\’avviamento fino alle squadre open e alla squadra “Senior” che comprende genitori e Dirigenti che non si accontentano della pallavolo giocata dai ragazzi, ma si vogliono divertire a loro volta provando ad essere protagonisti a loro volta.
Complessivamente sono state presentate più di venti squadre, con rispettivi allenatori e staff tecnico. All\’evento hanno preso parte in qualità di ospiti di onore gli sponsor e i rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive che hanno voluto portare il loro ssaluto ed il loro sostegno alla causa delle due società imolesi.