PARTE L’AVVENTURA PLAY OFF PER LA SERIE D

\'\'

Calato il sipario sulla quasi totalità dei campionati, tocca alla nostra serie D riempire le giornate di volley, con la disputa dei play off promozione.
Una bella favola, quella delle ragazze di Franco Marino, che per problemi di lavoro ha ceduto la gestione della squadra a Manuel Turrini. Il tecnico ha salutato società e ragazze con tanti rimpianti per non aver potuto concludere la stagione ma con la soddisfazione di aver messo lo zampino dentro l’ennesimo obiettivo raggiunto dalla società.
Toccherà, come detto, a Turrini guidare il gruppo in questa appassionante coda di campionato. L’abitudine a disputare i play off non manca al giovane allenatore imolese, reduce dalla splendida salvezza in B2 e da due promozioni consecutive raggiunte proprio passando dai play off.
Le ragazze sono pronte per la prima sfida, che vedrà la CSI Clai Solovolley affrontare le reggiane del Volley Calerno (Sant’Ilario d’Enza) che hanno chiuso il proprio girone al terzo posto, classificandosi come miglior terze.
Un impegno duro, quindi, che la squadra dovrà affrontare con la massima concentrazione per ottenere il pass per le finali: nel caso di passaggio del turno le imolesi si contenderanno la promozione con la vincente della sfida Pontevecchio-Fiorini Argelato.
Per l\’occasione daranno una mano alla squadra la centrale Bertozzi (reduce dalla bella salvezza della B2) e la bana Toschi (fresca di promozione in serie D): chissà che non sia un buon auspicio!

Mercoledi 16 maggio alle 20,30 l’andata alla Palestra Ruscello, la gara di ritorno si svolgerà a Sant’Ilario d’Enza (RE) sabato 19 maggio sempre alle 20,30.Forza ragazze!