Olimpiadi: Grazie ragazzi. Un argento prezioso come un diamante

\'\'Nella notte di Rio De Janeiro il Beach Volley italiano ha vissuto il suo più grande appuntamento con la storia. La coppia azzurra composta da Daniele Lupo e Paolo Nicolai si è battuta fino alla fine con il cuore dei grandi campioni contro i brasiliani padroni di casa Alison-Bruno. La medaglia d\’oro è andata ai carioca, ma il Beach Volley azzurro è stato protagonista come non mai lo era stato prima di oggi.
Per questo motivo le società di Csi Clai Solovolley e Pallavolo Imola ringraziano questi due ragazzi che ci hanno regalato questo sogno, rappresentando tutto il nostro stivale e rendendo onore ai nostri colori e alla nostra bandiera.
Hanno portato la specialità del beach-volley alla ribalta, e adesso sono diventati per i nostri ragazzi e per tutti gli appassionati un esempio da seguire, un modello da riprendere. Ci hanno scolpito nella mente un ricordo indelebile, scrivendo una pagina di storia che non verrà mai più cancellata. Da Imola, grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!!!