Domani ore 20:30 la Clai di Fabio Ghiselli va in scena a Rivalta (RE) contro Centro Volley Reggiano, squadra che al momento ha dimostrato di saper lottare seppur in maniera altalenante. Le reggiane vantano due ottimi centrali (Reverberi e Rossi) e un gioco atipico ma efficace con l’opposto (Bigi) che nelle prime 3 giornate di campionato ha impensierito Ostiano prima e Garlasco poi con l’apice sabato scorso a Certosa di Pavia dove capitan Agostini e compagne hanno conquistato il primo successo pieno.
CVR è allenata da Stefano Meringolo, allenatore navigato nella serie B italiana, e che la scorsa stagione ha trascinato la formazione reggiana alla promozione in B1.
Clai arriva dal successo casalingo contro Cesena e a Rivalta dovrà fin da subito trovare certezze su un campo non facile, (basti pensare che al Volley 2001 Garlasco 2 settimane fa sono serviti 34 punti di Favaretto per avere ragione delle reggiane) Cavalli e compagne hanno lavorato tutta la settimana per preparare al meglio questa sfida e coach Ghiselli commenta così:
“In questa B1 non esistono partite facili e nessuna squadra può permettersi di sottovalutare l’avversario di turno da qui alla fine. Domani vorrei vedere una Clai che sfrutta anche i punti forti degli avversari esprimendo il proprio miglior gioco per arrivare al successo”
Appuntamento a domani, ore 20:15 sul canale Youtube CSI Clai Imola
Guido Manaresi