Inizia con un bel 3-0 il cammino dello Studio Montevecchi

Studio Montevecchi Imola: Sabbioni 13, Melandri 2, Pironi 5, Bertozzi 6, Marino 10, Emiliani 4, Berti ne, Caldarelli 5, Galli ne, Giovannini 1, Mirri ne, Cavalli (L). All: White

E\’ iniziato nel migliore dei modi il cammino dello Studio Montevecchi di Antoinette White nel campionato di Serie C. La squadra imolese ha superato con un bel 3-0, anche se sudato soprattutto nel secondo e nel terzo set, la Far Castenaso Volley. Imola si è imposta con i parziali di 25-13; 26-24; 25-23.
Senza storia il primo set, così come recita il parziale, mentre molto combattuti gli altri. Nel secondo set, dopo il vantaggio iniziale delle imolesi che sembravano poter prendere nuovamente il largo, si è dovuto registrare l\’ingresso in partita delle ospiti che hanno iniziato a carburare. White è stata costretta il primo time-out sul 13 pari, e poi le squadre procedono spalla a spalla fino ai punti decisivi che sono dello Studio Montevecchi.
Anche nel terzo set l\’inizio è promettente, ma di nuovo si deve combattere palla su palla. Di nuovo il finale è di Imola che chiude di nuovo a suo favore.