INCREDIBILE MA VERO!

Per volere della Federazione Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna, siamo costretti a spostare l\’incontro di gara 1 delle finali play off di serie C da stasera a mercoledi sera ore 20.00…continua

Lo spostamento non dipende dalla nostra volont? ma unicamente da una presa di posizione inconcepibile da parte della Federazione.

I fatti.

Il 23 maggio perveniva a tutte le squadre impegnate nei play off una mail contenente due allegati: un allegato con la griglia delle gare, nella quale si evidenziava chiaramente che le finali si sarebbero tenute in data 30 maggio, 2 giugno ed eventuale bella il 4 giugno, l\’altro contenente la formula di svolgimento delle finali, nella quale si chiariva cha la gara 1 va disputata in casa della squadra peggio classificata nella regular season e che l\’ordine delle partite non pu? essere invertito. In questo ultimo comunicato si invitava le societ? interessate ad inviare, entro le ore 15,00 di domenica 29 maggio 2011 data e ora del turno casalingo.

Detto, fatto.

Abbiamo inviato in tempo l\’orario di gara 1 (la nostra gara casalinga, ore 20). La giornata di gara era gi? stabilita da calendario play off (lunedi 30 maggio), quindi eravamo in attesa di conoscere la data di gara 2.

Tutto a posto? Nemmeno per sogno. Con decisione assolutamente incomprensibile e senza tener conto della correttezza di tutto il comportamente della nostra societ?, la FIPAV Emilia Romagna ha deciso che stasera non si pu? giocare \”perch? non hanno avuto il tempo di organizzare la partita, mica potevamo andare a lavorare di domenica in federazione?\”.
Tutto ci? ? assurdo, veramente inaccettabile e contro ogni forma di rispetto del regolamento (da loro stesso redatto).

Proprio chi ci impone il rispetto delle regole lo infrange senza motivo!

Siamo delusi da questo comportamento ma non molliamo!

D\’accordo con l\’Ufficio Sport (che ringraziamo, cos? come ringraziamo la societ? Pallavolo Imola per la consueta disponibilit?), AVREMMO programmato la gara MERCOLEDI 1 GIUGNO con inizio ore 20.00, ma non diamo nulla per scontato, visto il grave precedente.

Chiediamo scusa al pubblico imolese e crediamo che sar? comprensivo e non ci far? mancare il proprio sostegno.

FORZA CLAI, sar? durissima farci fuori!

Exit mobile version