Golem

Golem

Trasferta di fuoco domani sera ad Ostiano (CR) per una Csi Clai in cerca di certezze su un campo dove anche la corazzata Montale si è trovata in difficoltà lasciando 1 punto per strada, infatti solo per colpa di un paio di episodi nelle fasi salienti del quarto set Ostiano non è riuscita a compiere l’impresa.

Ostiano vanta fisico ed esperienza, su tutte spicca indubbiamente l’estro della palleggiatrice Erin Grippo (scuola Busto Arsizio) che nelle ultime partite è stata capace di grandi cose forzando un gioco rapido che ha pagato soprattutto contro Montale e Certosa, completa la diagonale l’opposto Frigerio reduce da un ottima prestazione in quel di Certosa.

Posto 3 blindato da Barbarini e Bertaiola, ottimi centrali misti pericolosi sia a muro che in attacco, in banda Pinetti e Falotico completano una squadra temibile che, a discapito della posizione in classifica, è in grado di far male a tutti.

In panchina siede Federico Bonini, tecnico cremonese di grande prestigio in quanto non ha mai dovuto allontanarsi troppo da casa per raggiungere certi livelli: oltre ad innumerevoli esperienze in B vanta anche qualche stagione in A1 a Casalmaggiore.

Chi conosce Csi Clai sa che lo spettacolo è assicurato, appuntamento a domani ore 20:30 sul canale YouTube CSI CLAI Imola.

Giudo Manaresi