CSI CLAI IMOLA – VTB BOLOGNA (Domenica 7 aprile 2019, ore 18)
Elisa Ferracci è la roccia al centro dell’attacco e del muro della Clai Imola. Con la sua potenza ha abbattuto la resistenza delle difese avversarie per tutto il campionato. Domenica 7 aprile la squadra di coach Turrini ospiterà il derby contro VTB e sarà comunque battaglia. Ma la Clai ha un obiettivo preciso in testa. Un pensiero fisso.
Elisa, ci siamo?
“Ci siamo, è la nostra prima grande occasione e speriamo sia anche quella decisiva. Siamo cariche per la partita di domenica, anche perché è in casa nostra e ci sarà parecchio pubblico, cornice perfetta per festeggiare la tanto attesa promozione”.
Una stagione ad altissimo livello a tratti indescrivibile:
“Abbiamo fatto una bellissima stagione, la stagione dei record. Abbiamo giocato partite bellissime senza mai sottovalutare nessuno, perché ci sono parecchie squadre scomode nel nostro girone che hanno provato a metterci il bastone fra le ruote. Dobbiamo ancora realizzare tutto questo, mai avremmo pensato di arrivare a questo punto del campionato guardando le avversarie dalla vetta della classifica. Però ci siamo ed è il nostro momento di confermarlo definitivamente”.
La promozione sarebbe il premio per il tanto lavoro svolto in palestra durante l\’anno.
“Ci meritiamo la promozione: fino ad ora abbiamo lavorato duramente e i risultati si sono visti in campo. Abbiamo costruito un bellissimo sistema di gioco in cui ognuna di noi è fondamentale, titolari e non. Domenica vogliamo vincere, per noi, per chi lavora con e per noi. Quindi… TUTTI ALLA VOLTA, ci serve tifo per una giornata che si spera essere memorabile”.