Partono le giovanili. Bene l'Under 15, perde Under 19.

Partono le giovanili. Bene l'Under 15, perde Under 19.

Campionato Provinciale Under 15 – Girone Eccellenza
Prima giornata
New Team Imola A — Pol. G. Masi Vtb Bo A     Rinviata al 30 Marzo 2021

Campionato Provinciale Under 15 – Girone F
Prima giornata
Castenaso Volley B — Csi Clai Imola B 0-3 (23-25; 17-25; 23-25)

Campionato Provinciale Under 19 – Girone A Eccellenza
Prima giornata
Csi Clai Imola — Pontevecchio Carr. Nova 1-3 (19-25; 22-25; 25-17; 21-25)

Campionato Regionale Under 19 – Girone C
Prima giornata
Fulgur Mixed Bagnacavallo – Vtb Clai Pianamiele         Rinviata al 10 marzo 2021

Dopo quasi un anno di sospensione, tornano i campionati giovanili di pallavolo con le squadre Clai finalmente impegnate sul campo ad incrociare le armi contro avversarie alla ricerca di punti per muovere una classifica.

La prima squadra Clai a scendere in campo è stata la formazione Under 15 guidata in panchina da Luca Linguerri (nella foto) che ha vinto di autorità sul campo di Castenaso contro il Castenaso B nel primo incontro del Girone F. Domani sera, giovedì 18 febbraio c’è già il primo impegno casalingo alla palestra comunale di Casalfiumanese contro il Valsamoggia Volley A alle ore 20:00 per la gara valida per la seconda giornata. Anche il Valsamoggia è reduce da un successo per 3-0 e quindi in palio ci sarà il primato del girone.

Niente pallavolo invece per la New Team A di Luca Penazzi bloccata dal Covid a poche ore dal debutto contro la Polisportiva Masi. Il match è già stato riprogrammato per la fine di marzo. Al netto di nuovi cambi di programma causa Covid, il debutto di New Team sarà sabato prossimo 20 febbraio al PalaMarani di Budrio contro la Pallavolo Budrio A per la seconda giornata del girone A di Eccellenza Under 15.

Debutto con sconfitta invece per la squadra Under 19 di Riccardo Santini. Sul terreno amico della Palestra Pifferi, la squadra imolese ha ceduto i tre punti alle ospiti del Pontevecchio Carr. Nova. Dopo due set di sofferenza, Clai ha saputo reagire vincendo bene il terzo parziale e trovandosi a condurre nel quarto fino a quota 20, prima del crollo finale.

Prossimo impegno per mercoledì 24 febbraio alle 21:00 con la trasferta di Castel Maggiore contro il Progresso DM Group che alla prima giornata ha riposato per il ritiro di Persicetana Volley.

Ultima nota per VTB Clai Pianamiele che si vede rimandare il debutto nel campionato regionale Under 19, previsto inizialmente per questa sera a Bagnacavallo, e spostato a mercoledì 10 marzo alle ore 20:00