Definita composizione dei gironi della prossima Serie B2

\'\'La federazione nazionale della pallavolo italiana ha reso noto la composizione dei gironi per il prossimo campionato di serie B2. La Clai giocherà anche la stagione 2014-15 nel girone B, ritrovando così nuovamente, oltre a formazioni emiliano-romagnole, anche le formazioni della lombardia che già nella passata stagione hanno incrociato le armi con la prima squadra Clai.
Rispetto alla passata stagione, diminuisce però la partecipazione di formazioni lombarde che quest\’anno saranno solamente sei sulle 14 formazioni che parteciperanno. Le squadre in questione sono il Golden Volley Crema e il Abo Offanengo dalla provincia di Cremona, la Pallavolo Volta in rappresentanza di Volta Mantovana comune della provincia di Mantova, la Banca Lecchese Picco di Lecco, il Sanda Volley Brugherio e l\’Easy Volley Desio della provincia di Bergamo.
Le formazioni emiliano-romagnole invece saranno Ferrara Nel Cuore, VolleyClub Cesena, Libertas Volley Forlì, AnderliniUnicomStark Sassuolo, Pavidea Steeltrade Fiorenzuola, e le formazioni reggiane di Us Arbor Interclays e Gramsci Pool Volley.
L\’inizio del campionato è stato stabilito per il 18 ottobre 2014, mentre la conclusione della stagione regolare è previsto per il 9 maggio 2015, subito seguita dai play-off che andranno a concludersi il 14 giugno 2015.